Condizioni di partecipazione.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.

 (Persone fisiche).

  1. La partecipazione ai  corsi è ammessa previa iscrizione.
  2. Ai partecipanti è richiesta la compilazione della scheda di iscrizione  con i dati  specificati (v.  modulo qui).
  3. L’iscrizione sarà confermata con ricevuta di pagamento emessa in conformità alla disciplina regolante le prestazioni didattiche.
  4. I dati personali sono trattati secondo la Privacy Policy di questo sito (cliccare qui).
  5. Per le lezioni on-line sarà adottata la piattaforma di teleconferenza  jitsi meet  (cliccare qui per accedere e scaricare le istruzioni), in ragione della facilità d’uso e di altre caratteristiche tecnico-funzionali.  E’  cura del partecipante predisporre il proprio terminale informatico in modo che sia funzionale allo scopo. Il docente del corso è a disposizione per eventuale assistenza e prove di collegamento.
  6. Il calendario e il programma delle lezioni sono soggetti a possibili aggiustamenti o modifiche (per ragioni organizzative, contingenti, indisponibilità del servizio, malfunzionamenti, forze di causa maggiore  ecc.).
  7. In caso di annullamento di un corso sarà riconosciuto all’iscritto il rimborso della quota versata, se non altrimenti convenuto.
  8. Per ogni controversia è competente l’ Organismo di Mediazione Civile della Società Umanitaria di Milano (iscrizione Ministero della Giustizia n. 1094).
  9. Il pagamento, l’invio della scheda di iscrizione  e la partecipazione al corso  costituiscono consenso e accettazione integrale da parte del partecipante/iscritto di quanto qui esposto.
  10. Si consiglia di conservare per il proprio archivio una copia di queste condizioni agendo sul comando di stampa a pie’ di pagina.

Milano,  22 sett. 2022

L'importanza di conoscere i simboli IPA – A cura di Roberto V. Maritan.